Note Legali

COPYRIGHTS & CREDITS SUI CONTENUTI

Tutti i loghi e marchi presenti su questo sito sono di proprietà dei rispettivi licenziatari. I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà di www.marzorati.org – Avv. Andrea Marzorati e sono considerate informazioni per il pubblico ad uso strettamente personale e non possono essere distribuite e/o copiate senza permesso ed espressa autorizzazione scritta. Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l’indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l’attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori.

INFORMAZIONI RESE EX LEGGE 62/2001

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano un prodotto editoriale né assolvono la funzione di pareri legali. I controlli sui contenuti riguardano solo ed esclusivamente quelli pubblicati direttamente dal sito. I link ad altre pagine non rientrano nei controlli in questione. www.marzorati.org non è un sito pubblicitario, offre informazioni legate alle attività dello studio legale in conformità al Codice Deontologico Forense.

COLLEGAMENTI AD ALTRI SITI CON DOMINIO DIVERSO

I collegamenti elencati in questo sito che consentono di uscire dal sito stesso non sono sotto il controllo di www.marzorati.org – Avv. Andrea Marzorati – che non è quindi responsabile del relativo contenuto o di eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero di eventuali modifiche o aggiornamenti ai suddetti siti. www.marzorati.org – Avv. Andrea Marzorati non è responsabile di eventuali pubblicazioni su web o di qualsiasi altra forma di trasmissione ricevuta da altri siti collegati a www.marzorati.org – Avv. Andrea Marzorati: i collegamenti in oggetto vengono forniti solo per motivi di praticità e l’inserimento dei suddetti collegamenti non implica l’approvazione dei siti corrispondenti né costituiscono opinione condivisa da parte di www.marzorati.org – Avv. Andrea Marzorati.

CLAUSOLA DI RESPONSABILITA’

Le informazioni, i dati ed i documenti contenuti in questo sito internet hanno puramente scopi informativi e non rappresentano né possono essere considerati come un parere legale. Le informazioni, dopo la pubblicazione, potrebbero non essere soggette ad aggiornamento, cambiamento o modifica. Pertanto potrebbero non sempre riflettere i più recenti sviluppi legali o giurisprudenziali. Non assumiamo alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni nei contenuti del presente sito, come pure per le conseguenze di eventuali atti o omissioni compiuti basandosi sugli stessi. www.marzorati.org – Avv. Andrea Marzorati non si assume alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.